"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

martedì 9 dicembre 2008

Si Ricomincia! Obiettivo 2009: Regina delle Alpi!!!

Dopo ben 4 settimane di quasi assoluto riposo, si riprende, con nuovi stimoli ed obiettivi: Regina delle Alpi 2009! il nuovo circuito:

07/06 GF Carnia Classic Zoncolan Arta Terme -UD
21/06 GF Fausto Coppi Cuneo - CN
28/06 GF Marco Pantani Aprica - SO
04/07 La Marmotte Bourg D'Oisans
02/08 Tirolwest radmarathon Landeck


Approfittando del weekend lungo, mi sono sparato 3 uscite per un totale di quasi 300km:

Sab 6: Volesio – Tremezzo – Morbegno – Tremezzo – Volesio
Dom 7: Volesio – Tremezzo – S.Maria Rezzonico – Carate Urio – S. Maria Rezzonico – Tremezzo – Volesio
Lun 8: Volesio – Tremezzo – S.Maria Rezzonico – Cernobbio – S. Maria Rezzonico – Tremezzo – Volesio

E’ stato un vero piacere pedalare in questi giorni sul lago, in solitaria, senza affanno, e mi sono goduto il bellissimo tempo; solo un po’ di vento fastidioso la domenica ed il lunedì, infatti per non mi sono spinto oltre S. Maria Rezzonico ed ho preferito restare nella parte bassa del lago, decisamente meno ventosa.
Il primo giorno un po’ traumatico, e fatto un po’ di fatica, ma già il lunedì mi sembrava di pedalare già meglio.
Ovviamente ho rispolverato la mia vecchia Lee Cougan in attesa che arrivi il nuovo telaio, anche se credo che in questi mesi invernali userò spesso il muletto…

Nessun commento: