"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

mercoledì 28 gennaio 2009

Prima Salita, un disastro

[Monza 25.01.2009] Dopo una bella settimana di Influenza, domenica riprendo la bici in mano. Con il fedele muletto esco insieme a Gabriele, Alba, Vittorio ed altri. Sopratutto i primi due sono sue moto, e faccio un pò fatica a stare a ruota.

Decidono di affrontare, salire a Rezzago da Caglio. Resto subito indietro, pago il fatto di aver forzato, tra Erba e Longone al Segrino, dove sono andato fuori giri per tenere un buon passo. Mi consolo pensando che sono ancora convalescente, e che avevo fatto un'ora di rulli il giorno prima.

Dopo la discesa, da Sormano, fino a Pusiano, quasi bene, poi ero fermo.
Quindi per non rallentare ulteriormente i compagni d'uscita, a Castello Brianza, decido di svoltare e tornare direttamente a casa, mentre loro avrebbero fatto Sirtori, e non so cos'altro. So solo che ho fatto bene, perchè ho faticato un pò troppo.

Nel complesso sono soddisfatto, è stata una bella uscita, il tempo buono e non freddo, in attesa che arrivano tempi migliori, e di usare la nuova princess....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Coraggio,
pensa che io nel 2009 non ho ancora preso in mano la bici (tanti rulli però)

Buone pedalate!!