"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

lunedì 5 gennaio 2009

Prime uscite del 2009

Non c'è tempo da perdere e, nonostante il freddo sono riuscito a mettere insieme, il 2-3-4 più di 300km, tutti sulla sponda più bella del Lago di Como, tra il Ponte del Passo e Cernobbio. Avanti indietro a macinare km in solitaria, praticamente. Solo ieri, domenica 4, ho potuto approfittare di alcuni gruppetti, per aumentare il ritmo, anche se in alcuni momenti ho faticato un pochino. Ed ho beccato il mio amico Marco P. con cui ho fatto da Menaggio a Dongo.

Per fortuna non ha piovuto, o nevicato. Solo il 3 è stato brutto ma il 2 e 4, c'era un sole stupendo, ed il lago ha offerto un panorama bellissimo, con tanto di montagne innevate, che ha ripagato per il gran freddo....





...e questa è per mio fratello, veramente bella!

Nessun commento: