"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

giovedì 19 marzo 2009

Due uscite in solitaria

[15.03.2009] Domenica, casua piccoli imprevisti familiari, non mi sono potuto aggregare con i miei soci, che andavano a fare scorribande ancora nella bergamasca.
Per fortuna, sono riuscito ad uscire nel pomeriggio, con meta Alpe Vicerè.
Finalmente bella giornata non fredda e primaverile nel vero senso della parola!
Anche prima uscita con la maglia del BDC-TEAM.it!
Sull'alpe ho testato la condizione, e i 6km scarsi di salita (test grimpeur.it) mi hanno dato confortante: scalata in 25.12 a meno di 30" dal mio best time registrato a luglio dell'anno scorso. Questo tempo mi fa ben sperare per il proseguo della stagione.
Il resto dell'uscita non è niente di che, nel senso che circumnavigato nella brianza, fino ad arrivare a 100km, giusto per non fare un'uscita troppo corta.




[19.03.2009] Un'altra bella uscita in solitaria, sempre in brianza, con in programma l'ascesa al Lissolo da Sirtori, Cagliano-Giovenzana da SMH e due volte il Lissolo da Perego. Stavolta sono andato traquillo nella prima parte, e nel rinetro.
Temperatura decisamente in diminuzione, speriamo bene x il 29 a La Spezia

Nessun commento: