"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

domenica 14 giugno 2009

...0 km....

[16.giugno.2009] Stamattina visita di controllo negativa: dati altri 6gg di Antibiotici e Cortisone. Venerdì ulteriore controllo. sperem

Grande Rossi!!!!! Giuseppe Rossi!!!! video


[14.giugno.2009] In programma c'erano quattro giorni interessanti, soprattutto per quanto riguarda ieri, sabato 13, dove era prevista una ricognizione sul Mortirolo e Santa Cristina, giusto per testare la gamba sul mostro sacro in vista della Pantani.

Invece giovedì mattina, ma già nella notte avevo capito che qualcosa non andava, mi sono svegliato con 39 di febbre, e una tonsillite bestiale.
Quindi ora non mi resta che recuperare al meglio, e cercare di fare qualche giro tranquillo in vista della pantani che si corre proprio fra due settimane.

Diciamo che quest'anno gli appuntamenti a cui tenevo di più, stanno saltando per un motivo o per l'altro. Non penso di avere problemi ad essere in griglia all'aprica, ma non so come proprio in che condizioni. Se dopo la Cunego pensavo di fare una gran bella gara, ora mi sa che dovrò ridimensionare le ambizioni e vedere se riesco a finirla. Il fatto è che poi dopo solo 6 giorni c'è la Marmotte...

Sperem....

PS. Grande Vale!!!!!!!!!!!!! Che Sorpasso...

VIDEO GIRI FINALI GP CATALUNYA 14.06.2009 DA NON PERDERE!!!!!

Nessun commento: