"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

sabato 12 settembre 2009

Valcava: niente da fare...

In una settima ci ho provato ben due volte. Dopo quattro tentativi mi sa che devo rimandare l'appuntamento con i 49' al 2010. Peccato perchè mi sento bene in questo periodo, ma credo che di non avere ancora nelle gambe questo tempo.

Allora domenica ho chiuso la scalata in 50' 06" ieri, in 50' 19". Entrambi i tempi sono leggermente migliori del 50' 23" mio precednete record caduto proprio domenica.
Il grande rammarico è proprio di domenica, che ci sono andato veramente vicino, solo che mi sono "perso" nell'ultimo settore, convinto d'aver ormai in tasca un tempo sotto i 50'.

Mentre ieri, sono andato alla grande fino all'inizio del muro. Poi in questo settore ho perso addirittura 35" rispetto a domenica, e questo ha pesato notevolmente. Sinceramente non credevo di essere andato così male in questo settore fino a quando non ho analizzato le registrazioni.

Diciamo che teoricamente, potrei avere un tempo intorno ai 49' 45", solo che dalla teoria alla pratica ci sono le gambe che devono rispondere al meglio, e su questa salita, non è proprio facile trovare il modo giusto per affrontarla.

Direi che per quest'anno basta Valcava....

Nessun commento: