"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

sabato 9 gennaio 2010

...da 0 a 500!

Inizio del 2010 nel segno della bici (muletto): 6 uscite in 6 giorni dal 2 al 7 gennaio, avanti e indietro tra Cernobbio e il Ponte del Passo, ma nonostante il freddo ne è valsa proprio la pena. E mi è andata bene, il tempo ha tenuto, e le strade erano accettabili.

Solo ll due ho dovuto anche lottare per più di 4 ore contro il forte vento, che si è presentato anche il 3, ma per fortuna solo per un'oretta, prima di placarsi. Nonostante ciò, questa è stata la giornata più dura: mi sentivo molto appesantito dalla giornata precedente e dopo 3 e mezza ho gettato la spugna e sono rientrato a casa (complice anche una crisi di fame)

Dal 4 molto meglio quasi 3 ore ma la gamba cominciava a girare. Le ottime sensazioni sono continuate anche il 5 dove ho fatto l'uscita più lunga, 116km in 4h 20'.
Il giorno della befana, la giornata più bella in assoluto come meteo e temperatura, l'ho sfruttata pochino, solo un paio d'ore nel pomeriggio.

Chiuso il 7, tornando a Monza da Tremezzo in bici. Devo dire che una volta uscito da Como ho rimpianto subito il lago, strade bruttine e più fredde.

In totale, ho fatto 540km e 3800m di dislivello; le medie sono bassine ovviamente....

Da ieri riposo forzato viste le condizioni meteo pessime. Speriamo che almeno domani, si riesca a fare qualcosa...



1 commento:

Marco ha detto...

Chi ben comincia.........