"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

mercoledì 3 febbraio 2010

Osteno la prima salita dell'anno

Giornata bellissima sul lago, ma decisamente ventosa. Infatti decido di girare verso Porlezza e di affrontare la salita di Osteno, che è sicuramente meglio che combattere contro il vento in pianura.
Bellissimo il panorama offerto, neve a bordo strada, da Porlezza a San Fedele. Il tratto fino ad Osteno che è all’ombra veramente gelido, ma poi ci si è scaldati sulla successiva salitella.
Buonissime le sensazioni, anche se le salite le ho affrontate all’inizio, e con molta calma.
Bene anche nel tratto da Argegno – Cernobbio dove mi sono inserito in un buon gruppo e ci sono rimasto in assoluta tranquillità.
Peccato essere rientrati così presto, perché un’altra oretta e più me li sarei fatti più che volentieri. Ma c’è tempo…
Con oggi ho chiuso un buon mese di gennaio: 800 i chilmometri percorsi.



Visualizzazione ingrandita della mappa

1 commento:

Marco ha detto...

Sono più o meno gli stessi km. che ho fatto io dal 1° Gennaio