"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

mercoledì 24 marzo 2010

Orca v2010

Settimana scorsa ho ritirato la Bici Ammiraglia dal meccanico a seguito del recentissimo Upgrade che mi ha fatto scendere sotto gli 8kg:

Caratteristiche tecniche:
- Telaio misura 60
- Shimano Durace 7800 ( Deragliatori e Freni )
- Shimano Ulegra Catena e pacco pignoni
- Guarnitura Fulcrum RSS Cult 2010 (50-34)
- Ruote Mavic Ksyrium Elite
- Manubrio & Attacco: ITM Millennium Wing Shape
- Reggisella: Ritchey WCS Carbon
- Sella: Selle Italia SLR 165g
- Attacchi Keo Carbon
- Peso Bici: 7.900gr circa

- Copertonicini preferiti: Vittoria Diamante Pro e Pro Light

A breve confido di riuscire a cambiare anche le ruote: Fulcrum Racing Zero Black & White o le DT Swiss RR 1450 mon Chasseral sono le più accreditate, sopratutto per guadagnare in scorrevolezza!

Di seguito un paio di foto...




...Dimenticavo, con questa è tutta un'altra cosa! E un vero piacere e onore pedalare con un bici del genere...

1 commento:

Marco ha detto...

Ottima scelta per la guarnitura,io ho usato fulcrum per due anni e non ho mai avuto un problema.
Complimenti per il mezzo.
Ciao Marco.