"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

martedì 30 marzo 2010

Ultimo Weekend di Marzo

Sabato primo lungo della stagione, forse un po’ tardivo, però alla fine stavo ancora bene.
Le salite principali affrontate: Colma di Sormano da Nesso, e Ghisallo da Bellagio.
Bel giro, in compagnia, e che compagnia! Giusto in piano riuscivo a tenere le ruote, poi appena la strada saliva, li perdevo subito… sigh…

Giornata bellissima anche dal punto di vista meteo. In salita il passo migliora di volta in volta, sulla Colma ho migliorato il mio best time del 2008, di 30”, anche se è un dato relativo. Infatti poi il Ghisallo certifica che la mia migliore condizione è ancora lontana….

In toltale sono venuti fuori 143 km e oltre i 2000m di dislivello in 5 ore. C’è da dire che in piano i ragazzi non hanno mai tirato tantissimo, per mia fortuna…

Domenica, altro giro, uno dei miei preferiti tra quelli brevi e altalenanti:
in paniere Lisollo da Barzanò, Giovenzana da SMH e ancora Lissolo da Perego. Forse non è stata una buona idea, visto che il cuoricino si rifiutava di salire. Vabbè me ne sono reso conto solo sulla seconda salita, e quindi ho continuato tranquillamente: 60km per 1000m di dislivello.

1 commento:

Roberto ha detto...

Ciao Lele, mi ha fatto piacere vederti stamattina, complimeti per il blog.