"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

giovedì 1 luglio 2010

Ad Agosto che faccio?

Con luglio è arrivato il caldo, e da qualche giorno anche un pò di stanchezza: non so se è il calo della tensione post Pantani, questo il caldo, gli allenamenti intensi di questi ultimi 3 mesi oppure tutte le cose messe insieme.
Sta di fatto che ho pensato di staccare qualche giorno, per recuperare energie fisiche e mentali. Non sono ancora state pubblicate le classifiche aggiornate di C.L. ma credo di aver fatto un bel balzo in avanti, e ciò implica che a Settembre devo essere fresco e reattivo per difendere la posizione acquisita: ho fatto due conti, però aspetto l'ufficializzazione, prima di svelare di quale si tratti.
Al momento ho messo in dubbio la mia partecipazione al Giro delle Dolomiti.
Nel giro di qualche giorno deciderò cosa effettivamente fare.

Queste sono le opzioni:
- Giro Dolomiti
- Un paio di giri in Francia tra cui un'altro Brevetto del Mont Ventoux (con alcuni amici)
- Restare a casa o al Lago e fare un pò di giri sulle alpi, quelle che mi mancano

In ogni caso dopo questi mi farò qualche giorno di relax al mare...

Sono accettati suggerimenti in merito...
Grazie

1 commento:

Marco ha detto...

Se devi staccare ti consiglio di restare a casa e fare i giri sulle tue alpi,andare in Francia implica un viaggio che già lì per sè è stancante,mentre il giro delle dolomiti è pur sempre una corsa.