"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

giovedì 30 settembre 2010

Coppa Lombardia 2010: Classifiche Ufficiali

Sono uscite le classifiche di Coppa Lombardia finali, confermata la 9° posizione.

Considerando che ho rischiato di non prenderci parte, che nelle prime gare ero veramente sotto tono, per il mio livello, è un grandissimo risultato.

E’ stata la mia prima partecipazione a questo circuito, all’inizio l’avevo presa come preparazione per arrivare ben preparatao alla GF Pantani,

Ma si sa, l’appetito vien mangiando, e così dopo la prima prova, ho cominciato ad accarezzare la possibilità di realizzare questo piccolo sogno.

E così il 24 verrò premiato, e quasi ancora non ci credo. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere...

Grazie a tutti per avermi sopportato ed incitato in tutti questi mesi…

1 commento:

Unknown ha detto...

Complimenti, sei arrivato in fondo con un'ottimo risultato. Adesso goditi la tua premiazione