"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

lunedì 29 novembre 2010

...Novembre 2010, pensando al 2011

Solo 300 i km percorsi questo mese, in tre uscite. Il meteo ha influito alla grande e forse è stato un bene, così mi sono potuto riposare fisicamente e mentalmente.

Sabato mattina ho approfittato di una giornata di grazia, anche se fredda e ventosa, ed ho potuto fare un'ultimo giro sul lago, il classico al Ponte del Passo e ritorno, che mi ha ulteriormente schiarito le idee, su cosa fare nel 2011...

Mi sento di affermare, che la nuova stagione è iniziata, con qualche giorno di anticipo rispetto al mio standard e al momento il mio elaborato foglio excel, mi dice che sono a quota 10.856km. Ovviamente confido su un buon dicembre (e gennaio) per arricchirlo ulteriormente, e per porre le solide basi per un bel 2011, che si prospetta ricco e stimolante...

Nessun commento: