"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

venerdì 2 dicembre 2011

Amstel Gold Race, Cauberg Muur... Arrivo!




Per farmi uscire dal questo letargo ci voleva qualcosa di sensazionale.

Ed ecco arrivate una splendida notizia!



Ammesso all’Amstel Gold Race 2012

Il primo “Muur” era il sorteggio. Afrrontato e superato!

Ora ho (anzi abbiamo, visto che siamo in 50 del Cassinis!), il visto per invadere il territorio Olandese con la mia amata Bici Da Corsa.

Non è una Grandfondo vera e propria, ma è un evento Internazionale di primordine.
Diciannove muri di spianare in 250km, e l’ultimoil mitico Cauber che dal 2003 è diventato il traguardo di questa grande Classica.

Sarà il mio esordio sulle strade delle Classiche del Nord.
Un’avventura nuova, diversa da molte vissute fino ad Oggi.
E’ il segno che qualcosa è cambiato nel il mio modo di vivere la bici?
Probabile, anche se è ancora presto per dirlo.

Vado a momenti.
Per ora godiamoci l’attesa...






3 commenti:

Marco ha detto...

Bella notizia,e poi in 50 della stessa squadra vi divertirete un sacco.Io è un pò che vorrei fare il fiandre...chissà prima o poi.
Ciao

Gab 52s ha detto...

Complimenti per la scelta e per l'apertura di orizzonti, finlamente qualcuno che fa qualcosa di diverso :-)

Cmq occhio che 250km e 5000 e rotti mt di dislivello anche se non ci sono salite vere non sono uno scherzo ad aprile!!! Io terrei in considerazione anche uno dei percorsi ridotti...

ciao

lelef14 ha detto...

Quando sei così in tanti è veramente bello.
A costo di soffrire farò il lungo, come allentamento per la nove colli...