"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

sabato 7 aprile 2012

Da Costa Lambro a Zibido al Lambro


Ebbene si, ci sono ancora!

Negli ultimi mesi per un motivo o per l'altro, che vi risparmio, di bici ce n'è stata ben poca. Non bastano un Col de Vence o una gita alle Cappannette di Pey per formare un ciclista, almeno come dico io...

Finalmente ieri, dopo un'infintà di tempo, sono riuscito a ritagliarmi un paio d'ore nel pomeriggio per un giretto nella bassa a sud di milano, tra il lodigiano e pavese, passando da Zibido al Lambro appunto.

Sono in un momento ciclisticamente difficile, c'è solo il ricordo elettrico di quello visto nel 2010. Ma in vista ci sono appuntamenti importanti, dall'Amstel Gold Race di metà aprile, la Nove Colli e la Cronometro a squadre della Maltidica(RE) di Maggio, per arrivare alle Trois Ballons ad inizio giugno.

Da Costa Lambro a Zibido al Lambro: La prima era una località dove spesso passavo nelle brevi uscite infrasettimanali. Ora l'augurio è di riuscire a ritrovare un pò di continuitò e di passare spesso da Zibido al Lambro, per ritrovare un minimo di condizione per affrontare in maniera indolore questi importanti appuntamenti.

Nessun commento: