"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

domenica 16 febbraio 2014

Back to the Mountain: Naggio Cava Naggio


This Ride, after waiting months, it’s Rock & Roll!

I began with a thirty kilometers flat, to meet some Cassinis friends, and reach Menaggio, the Samba start: Croce di Menaggio, Naggio, Cusino, San Bartolomeo to rise Cava's summit and before to back home, Naggio again.

Are the latest fascinating ramps, more of 10%, that troubles me, but how often happens, it's the idea to do something to create fear, and then, while you do that, the fear fade off. In this case, to crumble with pedal strokes!

The right piston, although be missing horses power, is starting to work fine, and the knee it's good during and after training.

Then, there is still a very long way to go, for a full recovery, but I can see the light at the end of the tunnel.


---

Un giro così, dopo tutti questi mesi di attesa, “suona” di Rock n’ Roll :D

Dopo una trentina di km di piatto, per incontrarmi con alcuni amici CASSINIS, si arriva a Menaggio, dove inizia il samba: Croce di Menaggio, Naggio, quindi Cusino, San Bartolomeo per culminare in cima alla Cava e prima di rientrare ancora Naggio.

Sono le ultime suggestive e in doppia cifra rampe verso la Cava, a preoccuparmi. Ma come spesso accade, è più l’idea di fare qualcosa a mettere paura, e poi quando la fai le paure svaniscono, in questo caso si sgretolano a colpi di pedale.

Il pistone di destra nonostante gli mancano parecchi cavalli, inizia a lavorare bene e il ginocchio inizia a dare segnali confortevoli durante lo sforzo e sopratutto, dopo.







Nessun commento: