"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il Sole. Elisa"

venerdì 4 aprile 2014

March, it's a good Month!


X-Ray & Ortopedics & Physiotherapists & osteopath says me that my right leg it’s fine!

The Scrap Iron it’s perfectly integrated with your bone, and you can crack on for get a full recovery of my muscles.

Ok! And I reply with more than 1.100 km ride in add, many sessions of weights gym and electro stimulators treatement.

Yes I'm fine now, though for full recovery I need still some months but now the way its more simple, and I can start to think some race in the next months.

First Objective, is Sportful Dolomiti Race, in June, though probably I could attach a race number before, to test the race climate.

Now I change the direction, from recovery's road I turn to the road of dream, because, the true target, is at the end of summer, a full of climbs, and Yellow is his color...

---

Lastre, Ortopedici & Fisioterapisti, Osteopati, sono tutti d’accordo nel dire che sono guarito.

Che la ferraglia è perfettametne integrata con l’osso e che ora posso darci dentro per il pieno recupero del muscolo.

Ok! E rispondo con oltre 1100km di bici, in aggiunta alle sessione di pesi in palestra e al trattamento con l’elettrostimolatore.

Infatti sto bene ora, anche se per il pieno recupero ci vorrà ancora qualche mese, la strada mi sembra più semplice, e posso iniziare a pensare di programmare qualche gara nei prossimi mesi.

Il primo obiettivo sarà la GF Sportful di metà giugno, anche se è probabile che riattacco il pettora prima, per testare il clima di gara.

Ora si cambia direzione, da strada del recupero, alla strada del sogno, perchè il vero obiettivo è a fine estate, è pieno di salite, e giallo è il suo colore...

Nessun commento: